Primarie Pd, alle 17 hanno votato 1,3 milioni di persone
Lo rende noto la Commissione nazionale per il Congresso Pd
Renzi, Emiliano o Orlando? Sono aperte da questa mattina, e fino alle 20 di oggi, 30 aprile, le primarie per indicare quale sarà il prossimo segretario del Partito Democratico.
I tre candidati hanno tutti già votato in mattinata. E hanno votato anche molti cittadini, più di 1,3 milioni, alle 17, secondo la Commissione nazionale per il Congresso Pd. Alle 12 erano stati 700.000 i votanti, e di questi oltre 6.000 sono state le persone recatesi alle urne in Provincia di Varese
Uno sforzo organizzativo importante, che ha mobilitato decine di migliaia di volontari.
Ringraziamenti per il lavoro fatto arrivano dall’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi che su twitter dichiara: #Grazie ai volontari che aprono i seggi delle #PrimariePD: comunità generosa e appassionata. Viva la #democrazia”.
Simili i commenti di Michele Emiliano, estesi sempre tramite un cinguettio: “Grazie a militanti ed elettori #PD. Tutti possono votare: con vostro voto potete cambiare la storia dell’Italia e del Partito Democratico”, e di Andrea Orlando: “Ho appena votato nel mio circolo a La Spezia. Grazie a chi rende possibile tutto questo. Buon voto a tutte e tutti. Viva il #PD #primariePD”.
COME E DOVE SI VOTA IN PROVINCIA DI VARESE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.