Da Varese a Milano: sfilata di auto e moto d’epoca
Quaranta veicoli hanno preso parte alla manifestazione organizzata dal Club Varese Auto Moto Storiche e dal Club Milanese Auto Moto Veicoli d’Epoca.
Di un’altra epoca. Eppure affascinanti e perfettamente funzionanti. Hanno fatto bella mostra di sé questa mattina, domenica 7 maggio, ai Giardini Estensi. Erano le vetture che partecipavano alla manifestazione organizzata dal Club Varese Auto Moto Storiche e dal Club Milanese Auto Moto Veicoli d’Epoca. Le vetture si sono messe in moto alle 10 di questa mattina, domenica 7 maggio, per partecipare a “Fascino di un’Epoca”.
Quaranta auto e trenta moto si sono radunate questa mattina in Comune per poi partire dopo lo sventolio del tricolore, sfilando attraverso i Giardini Estensi, piazza Monte Grappa, Corso Moro, piazza XX Settembre poi lungo le strade della campagna prealpina verso il Comasco: Gazzada, Schianno, Morazzone, Caronno Corbellaro, Castiglione, Venegono, Piambosco, Appiano Gentile. Da Lomazzo in autostrada fino a Milano-zona Fiera, Sempione, Via Cenisio, Porta Garibaldi, bastioni di Porta Nuova e Porta Venezia, Corso Venezia, poi Piazza San Babila, Corso Matteotti, Piazza Meda.
Alle ore 12 la passerella in Piazza della Scala prima del riordino in piazza San Fedele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.