Eyenga giocherà i playoff spagnoli a Malaga
Confermate le indiscrezioni: l'ala congolese è il primo biancorosso ad accasarsi altrove. Ma il contratto non lo lega agli andalusi per l'anno prossimo
Si è concretizzata nel fine settimana la trattativa che ha portato Chris Eyenga a Malaga. L’ala congolese, come abbiamo annunciato venerdì, è stata ingaggiata dall’Unicaja per disputare i playoff della Liga ACB, il campionato più competitivo d’Europa.
La notizia è stata ufficializzata dal club andaluso che è quarto in classifica alla vigilia dell’ultimo turno della stagione regolare. Per Eyenga, nato a Kinshasa ma cresciuto a Badalona, si tratta di un ritorno in Spagna; il suo contratto comunque non va oltre il 30 giugno, quindi un suo eventuale ritorno a Varese non è vanificato da questa scelta. L’ala numero 31 è resta però il primo giocatore della Openjobmetis ad accasarsi in un’altra formazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.