Il legno protagonista al minigolf
Il 2 giugno si riuniranno scultori, intagliatori, creatori di paesaggi, modelli e oggettistica in legno. Per tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico. L'ingresso è libero
Il 2 giugno al Minigolf di Lozza si riuniranno scultori, intagliatori, creatori di paesaggi, modelli e oggettistica in legno. Venerdì presso il campo del Minigolf di Lozza in via Verdi,16 a partire dalle 10.00 alle 19.00 avrà luogo la seconda edizione dell’esposizione “DI LEGNO” che ospiterà una ventina tra scultori, intagliatori, incisori e appassionati che ridanno vita al legno creando delle vere e proprie opere d’arte.
Ci sarà la possibilità di assistere dal vivo al processo che porta alla creazione di una scultura in legno, di fare domande agli espositori sulle tecniche di lavorazione e sugli strumenti che usano per creare le loro opere.
L’anno scorso, la prima edizione dell’esposizione “DI LEGNO” è stata un successo: c’è stata la possibilità di ammirare sculture giganti, modelli di trenini, miniature di animali, oggettistica per la casa e tanto altro.
L’esposizione è organizzata dal Cral Minigolf Lozza in collaborazione con i gestori del campo, il gruppo Alpini Lozza, la Protezione Civile Lozza e con il Patrocinio del Comune di Lozza e della Provincia di Varese.
Per tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.