In 830 all’Athlon Run: vince Marco Brambilla
Il runner della Palzola batte Bollini e Zandri nella prova valida per il Piede d'Oro. Podio di lusso tra le donne: Ambrosetti, Vasconi e Soffia
Gara da record per il Piede d’Oro 2017: a Castiglione Olona sono stati ben 830 i concorrenti della 11a Athlon Run, suddivisi tra il percorso lungo da 10 chilometri, il breve e il minigiro per i bambini. (Nell’immagine il via – Foto Canziani)
A chiudere davanti a tutti sul traguardo del Parco Monteruzzo è stato Marco Brambilla: il portacolori dell’Atletica Palzola ha terminato la prova in 34’28” e ha preceduto di 15″ Giuseppe Bollini del Circuito Running. Terzo posto in 35’48” per il casoratese Simone Zandri che è così salito sul terzo gradino del podio precedendo Daniele Ravelli (Runners Varese) e Mattia Luciano (Varese Triathlon).
In campo femminile ennesima vittoria in 38’50” di Sabina Ambrosetti, capace di respingere le controffensive di Eugenia Vasconi (Team Di-Bi) ed Elena Soffia (Cassano Magnago), altre due grandi protagoniste delle gare del Piede d’Oro. Giù dal podio Fiammetta Quadrelli (Arcisate) e Caterina Fornasa (Verbano).
Dopo l’appuntamento di Castiglione, il circuito podistico varesotto farà tappa a Cassano Magnago dove, domenica 21 maggio, è in programma la 17a “Maratonando per Cassano”.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.