Orago festeggia un altro titolo regionale
Quinta vittoria consecutiva per le biancoblu nel campionato femminile lombardo under 16. Terzo posto per la Uyba
Il Gruppo Immobiliare Varese Orago/Visette può festeggiare ancora. La formazione under 16 femminile si aggiudica per la quinta volta consecutiva il campionato regionale, battendo 3-0 il Polar Volley Busnago.
Il canovaccio della partita (disputata a Piancogno, nel Bresciano) è un monologo interpretato da Orago, che si aggiudica i tre set senza dover faticare troppo (25-15, 25-19, 25-18). Le ragazze di Busnago provano ad impensierire, nel secondo e nel terzo set, la squadra “penta campione” ma il gap è davvero troppo ampio da colmare. Orago si porta a casa anche il premio individuale con Sophie Andrea Blasi, cui è andato il riconoscimento per la miglior giocatrice delle finali.
Soddisfazione anche per l’UYBA Under 16, che si guadagna il terzo posto piegando nella finalina la Foppapedretti Bergamo 3-1. La Futura controlla agevolmente il primo set (25-18), il secondo (25-14) e il quarto (25-10), arrendendosi solo nel terzo (24-26). Con questi due successi Orago e UYBA staccano il pass per le finali nazionali di Matera, in programma dal 30 maggio al 4 giugno.
Per quanto riguarda la categoria under 16 maschile è il Vero Volley BPM a vincere il titolo, sconfiggendo 3-1 la One Team Volley Azzano al Palazzetto dello Sport di Segrate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.