Perde il controllo dell’auto e si trova a cavallo del guardrail
Curioso incidente oggi sulla nuova tangenziale che da Induno Olona arriva a Bisuschio, per fortuna senza conseguenze per la persona a bordo.
(foto dalla pagina Facebook “Sei di Arcisate se…”)
Curioso incidente oggi sulla nuova tangenziale che da Induno Olona arriva a Bisuschio, per fortuna senza conseguenze per la persona a bordo.
L’incidente è avvenuto oggi nel primo pomeriggio, in territorio di Arcisate.
Per cause ancora in corso di accertamento, una donna alla guida della sua Toyota ha perso il controllo dell’auto, è letteralmente salita “a cavallo” del guardrail e si è fermata solo dopo alcuni metri, incastrandosi tra i guardrail stesso e la spalla del ponte.
Per rimuovere il veicolo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre la Polizia locale ha regolato il traffico, anche quello dei molti curiosi che rallentavano per guardare (e fotografare) la singolare posizione della Toyota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.