Una settimana di fuoco per i Gorillas
Poco più di due settimane al termine della regular season e per i Gorillas Varese è il momento di dare tutto per il rush finale. Si comincia lunedì con gli Skorpions
Poco più di due settimane al termine della regular season e per i Gorillas Varese è il momento di dare tutto per il rush finale.
Si comincia lunedì sera alle ore 21:00 quando i biancorossi si recheranno a Vedano Olona (campo sportivo di via Volta) per far visita agli Skorpions. Il match di andata e storia di poche settimane fa: i Gorillas hanno prevalso col punteggio risicatissimo di 7-6 in un match sentito e combattuto.
Questo insolito “Monday Night” si preannuncia altrettanto incerto e infuocato anche perchè la vincitrice metterebbe una seria ipoteca sul passaggio ai play off.
Come se questo non bastasse sabato 20 sempre alle 21:00 i Gorillas ospiteranno tra le mura amiche del Jungle Field Nicolò De Peverelli i Blue Storms Busto Arsizio che occupano saldamente il primo posto in classifica nel girone F. Un altro impegno titanico per i Gorillas che sono stati sconfitti all’andata dai bustocchi per 13-0.
Una settimana di fuoco per i varesini che dovranno cercare in questo finale di stagione di dimostrare di essersi meritati il titolo di “matricola terribile della Seconda Divisione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.