A San Siro la grande festa di Davide Van De Sfroos
Emozioni e affetto per il grande raduno di Davide Van De Sfroos nel "tempio" della musica
Una grande festa quella che si è tenuta questa sera, venerdì 9 giugno, allo Stadio di San Siro a Milano. Davide Van De Sfroos ha aperto il suo grande show nel “tempio” della musica dove ha chiamato a radunarsi i suoi fan più affezionati e non solo. «Ciao, è bello essere qui, in qualche modo mi sembra di conoscervi uno ad uno», ha detto il cantautore rivolto al pubblico.
Uno spettacolo, quello andato in scena, che ha visto Davide Van De Sfroos salire sul palcoscenico accompagnato da una band di venti musicisti che insieme a lui hanno ripercorso i diversi momenti musicali di una carriera iniziata vent’anni fa.
Con lui i Luf, gli Shiver ma anche la Gnola Blues Band o il violinista Angapiemage “Anga” Persico, colleghi che hanno condiviso con Davide Van De Sfroos parte del suo percorso artistico, per uno spettacolo di musica e colori.
Una scaletta di nuovi e vecchi brani, cantati da Davide insieme al suo pubblico, per quella che è voluta essere sopratutto una grande festa. In tanti infatti, non si sono voluti perdere l’occasione di un’appuntamento speciale come quello di San Siro. Due ore e mezza intense di musica, dove il pubblico, arrivato da tutta la regione, ha cantato e ballato dimostrando tutto il suo affetto al cantautore laghèe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.