Al Minigolf, l’esposizione del legno

L'evento si è tenuto nella giornata di ieri, 2 giugno

scultura legno lozza

Venerdì 2 giugno al Minigolf di Lozza si è svolta la seconda edizione dell’esposizione di legno. Erano presenti 15 espositori con le loro creazioni esclusivamente di legno.

Il pubblico ha avuto la possibilità di ammirare e votare centinaia tra sculture, oggettistica di legno lavorata a mano o col pirografo, statuette componibili di animali, sculture a grandezza di uomo, orologi lavorati finemente a mano, e tanto altro. In 4 espositori hanno ricevuto più voti. Al primo posto è arrivato lo scultore Giuseppe Scaranto che ha realizzato una scultura utilizzando solo la motosega nel corso della giornata. Secondo posto Giorgio Mazzuchelli,scultore. Terzo posto Mauri Eco Wood.

Quarto posto l’Associazione la Finestra di Malnate. L’esposizione è stata un successo,e si sta pensando già alla terza edizione il 2 giugno 2018. Gli organizzatori colgono l’occasione per ringraziare tutti gli espositori presenti, lo sponsor e i collaboratori tra cui il gruppo Alpini Lozza e la Protezione Civile Lozza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.