Atto vandalico alla sede del Pd
La scritta di insulti è stata lasciata sulla bacheca della sede di piazza libertà. A denunciare l'accaduto è stato il partito stesso con un post di denuncia su Facebook e alcune considerazioni
Una scritta con offese dirette alla sede del Partito Democratico di Cantello. Sotto accusa le parole di insulto lasciate nella bacheca del circolo di partito in piazza libertà.
A denunciare l’accaduto è stato il partito stesso con un post di denuncia su Facebook e alcune considerazioni:
“Riteniamo – spiegano dal Pd di Cantello – che questa vigliacca provocazione denoti una totale mancanza di spirito democratico, di rispetto nei confronti di una parte della cittadinanza e in quelli di una forza politica. Siamo convinti che la politica locale sia innanzitutto dialogo e confronto, perseguendo l’idea di fare il bene di tutti i cittadini, anche di quelli che hanno idee politiche differenti”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Sono perplesso: la scritta sembra esattamente la stessa che ho segnalato io al PD il 15 aprile scorso, e che era stata commentata anche in un articolo su un altro quotidiano. Ho provato a scrivere al PD di Cantello per chiedere se fosse proprio la stessa e hanno cancellato il mio commento senza rispondere. Che, considerato che negli anni passati ho pure cambiato le lampadine bruciate di quella sede, non mi pare confermare che “che la politica locale sia innanzitutto dialogo e confronto”