Due weekend di festa con la Sagra dell’arrosticino abruzzese

La sagra inizia venerdì 23 giugno nell'area feste coperta di Bisuschio (in via Bonvicini). Si balla tutte le sere

Avarie

Torna per due fine settimana la Sagra dell’Arrosticino Abruzzese, settima edizione dell’appuntamento tra i più amati dai buongustai della Valceresio.

La festa inizia questa sera, venerdì 23 giugno, e prosegue fino a domenica 25, e verrà riproposta anche nel fine settimana dal 30 giugno al  2 luglio, sempre nell’area feste coperta di Bisuschio (in via Bonvicini).

Oltre ai deliziosi arrosticini e ad un ricco menù per grandi e bambini, ci sarà ogni sera un appuntamento musicale.

Domani sera, sabato 24 giugno, si balla con l’Orchestra Molinari, che ritornerà sabato 1° luglio, mentre venerdì 30 giugno ci sarà il concerto della band “Fumetti furbetti“.

Cucina aperta tutte le sere dalle 18.30 e la domenica anche a mezzogiorno.

L’iniziativa è organizzata da Ceresium Bistustum, la squadra di calcio di Porto Ceresio, per sostenere le iniziative dell’associazione sportiva che vanta un settore giovanile tra i più numerosi della Valceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.