Bossalito, si corre in macchina ma senza motore

Domenica 25 gara di formula 1 a pedali. Intanto nella classifica generale spicca Mornago con 30 punti (grazie al sindaco)

Formula 1 a pedali, seconda edizione

Il Bossalito, il torneo tra i paesi della Valbossa, si trasferisce a Crosio della Valle. Domenica 25 giugno si svolgerà  “Il gran premio della Valbossa – formula 1 a pedali”, una gara di “bolidi a pedali” abbinati ai paesi partecipanti al Bossalito.
Questo il programma: ore 11 prove libere e sorteggi, ore 14.30 gara.

 

Questa invece la classifica generale, fino ad ora:  Mornago: 20 + 10 bonus sindaco (significa che il primo cittadino ha partecipato ai giochi e ha consentito alla squadra del suo paese di accumulare più punti),  Brunello 25, Bodio 15,  Albizzate 12, Buguggiate 10 punti, Azzate 8, Daverio 6, Galliate-Crosio 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.