Chorizo Bay e Danno Compound aprono la Maga Estate

Primo appuntamento questa sera con i concerti gratuiti nell'anfiteatro del Museo

Arte - Mostre

A partire a questa sera, e per tutto il mese di luglio, l‘anfiteatro del Museo Maga si trasforma in un palcoscenico per ospitare i concerti gratuiti della rassegna Maga Estate. Doppio appuntamento venerdì 30 giugno a partire dalle 20.00 con i Chorizo Bay e Danno Compound.

Il duo elettronico è un progetto italiano nato dall’unione e dalla collaborazione di Alberto Fabris e Pier Scotti. I due producer a seguito di diverse collaborazioni, si ritrovano in studio con l’obiettivo di lavorare su un’idea differente di utilizzo delle tecnologie conosciute. Dj-Set dal sapore Electro, sensibile di continue trasformazioni e ricerche sonore.

Danno Compound, performance dello straordinario ensemble che proporrà il concerto per sole percussioni e improvvisazione dal titolo La clessidra e il pendolo rovesciato e che coinvolgerà il pubblico in modo diretto.

MA*GA Estate
Concerti ed eventi nell’anfiteatro esterno del Museo
Gallarate (VA), via E. De Magri 1
Ingresso libero
In caso di pioggia, tutti gli eventi si terranno all’interno del museo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.