Con Massimiliano Celeste alla scoperta dei Finger Food
Ai corsi Tigros protagonista è il Finger Food: divenuto principe degli aperitivi e dei più esclusivi antipasti a buffet. E a svelarne i segreti è lo chef stellato di Verbania
Ai corsi Tigros protagonista è il Finger Food: divenuto principe degli aperitivi e dei più esclusivi antipasti a buffet, ottima scusa per assaggiare un gran numero di piatti particolari, e vero must della tavola più moderna.
Per spiegarne i segreti l’appuntamento è al Buongusto di Busto Arsizio, in via Pirandello, il 12 giugno alle 17: a spiegarne i segreti sara una storica e apprezzatissima conoscenza dei corsi Tigros: Massimiliano Celeste. Lo chef del Ristorante Il Portale di Pallanza, ha ormai da molti anni una meritatissima stella Michelin, e un posto nel cuore dei corsisti Tigros, per la passione che riesce a trasmettere nei suoi racconti e per la raffinatezza e semplicità dei piatti che propone. I suoi finger Food saranno “Finger food Gourmet” naturalmente.
Come sempre, i corsi sono gratuiti ma le prenotazioni per l’evento sono già chiuse: nulla vieta però di presentarsi al Buongusto, senza un posto riservato. Come sempre, poi, noi lo seguiremo con il nostro Liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.