Duecento sorrisi per la Color Run
Buona partecipazione alla festosa camminata di sette chilometri che ha attraversato il paese. Anche il sindaco tra i partecipanti
Sorridenti e coloratissimi, come del resto vuole il regolamento della manifestazione. In oltre 200 ragazzi e ragazze (ma anche adulti di ogni età) hanno preso parte questa mattina – domenica 25 giugno – alla Color Run di Malnate.
Partiti con maglietta rigorosamente bianca, i partecipanti hanno concluso il percorso – di circa sette chilometri – dipinti con i colori dell’arcobaleno. Il serpentone, partito da piazza delle Tessitrici, ha toccato piazza Mercato, le scuole medie, Gurone, piazza Salvo D’Acquisto, il parco Primo Maggio con arrivo di nuovo in piazza delle Tessitrici.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al ruolo fondamentale di Prenjmegen, organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, con AndreLab e con l’Associazione Genitori. Determinante anche l’impegno dei molti volontari presenti.
Al via della camminata anche il sindaco, Samuele Astuti: «La Color Run di stamattina ha visto una bella partecipazione per un’iniziativa che ha coinvolto tutta la comunità con due ingredienti fondamentali: divertimento e coinvolgimento. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la corsa, una manifestazione per tutti: famiglie, bambini, genitori, nonni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.