E’ grave l’uomo ferito nell’incendio a Baraggia
Secondo i primi rilievi effettuati dai Vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sprigionate dal corto circuito di un elettrodomestico
Restano gravi le condizioni dell’uomo di 53 anni rimasto ferito nell’incendio della sua abitazione a Baraggia di Viggiù, nella notte di venerdì scorso.
L’uomo, sorpreso dalle fiamme attorno alla una di notte, era riuscito ad uscire da solo dall’abitazione ed era stato portato prima all’ospedale di Circolo di Varese.
I medici, vista l’estensione delle ustioni, hanno ritenuto necessario il ricovero in un centro specializzato, e il ferito è stato dunque trasportato all’Ospedale di Niguarda dove si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.
Secondo i primi rilievi effettuati dai Vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sprigionate dal corto circuito di un elettrodomestico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.