Galimberti, solidarietà alla Lega per le minacce

Il sindaco interviene sulla busta con proiettili

Palazzo Estense

Solidarietà del Sindaco Galimberti alla sezione varesina della Lega nord

“Esprimo la mia solidarietà alla sezione varesina della Lega Nord vittima di un atto gravissimo che condanniamo con forza, che offende il nostro vivere civile e democratico e la città di Varese. Ci auguriamo che le Forze dell’Ordine possano far luce rapidamente sull’episodio e trovare al più presto i responsabili. Ogni forma di intimidazione e minaccia va combattuta e respinta”. Così il sindaco di Varese Davide Galimberti in merito alle gravi minacce che ha ricevuto oggi la sezione varesina della Lega Nord.

———-

“Vogliamo esprimere la nostra piena solidarietà alla sezione cittadina della Lega Nord, oggetto di una intimidazione denunciata proprio in queste ore dal Segretario Carlo Piatti.

Si tratta di un atto vile e inaccettabile, che condanniamo nel modo più fermo. La Lega Nord è per noi un avversario politico da cui ci dividono molte cose, ma siamo profondamente convinti che in democrazia il confronto debba svolgersi sempre nel pieno rispetto delle regole e delle opinioni altrui.”
Luca Paris – Segretario cittadino PD
Luca Conte – Capogruppo PD, Comune di Varese

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.