Scontro sulla Sp57, morto
Il 118 è intervenuto con due ambulanze e automedica, ferita anche una donna
Incidente mortale oggi pomeriggio sulla Sp57 Gazzada-Ponte di Vedano, all’altezza di Schianno.
Due auto si sono scontrate frontalmente e una delle due si è ribaltata nel fosso laterale.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, il 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica, in codice rosso.
Una donna di 57 anni – alla guida di uno dei veicoli – è rimasta ferita (ma non in pericolo di vita), mentre un uomo sull’altra auto è deceduto. L’uomo si chiamava Italo Zottoli, 44 anni, ed era residente a Besano.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.