Palio dei Castelli, pronto il nuovo suggestivo trailer
Il tradizionale appuntamento di Castiglione Olona è in programma dal 30 giugno al 9 luglio, con tantissime iniziative in programma
Tutto pronto per il Palio dei Castelli. Il tradizionale appuntamento di Castiglione Olona è in programma dal 30 giugno al 9 luglio, con tantissime iniziative in programma. A partire dal Palio a tutta birra, al Castello di Monteruzzo. Mentre per le iniziative in costume sono centinaia di figuranti che sono chiamati a partecipare.
Foto
Palio dei Castelli, pronto il nuovo suggestivo trailer 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.