Piede d’oro ad Arcisate, la vittoria vale doppio
La "Quatar Pass" di domenica 25 è valida anche per la classifica Top PdO. Partenza (ore 9) e arrivo al Parco Lagozza. GUARDA il video
Dopo la “serale” di Gavirate, si torna a gareggiare alla domenica mattina per il circuito del Piede d’Oro dove è all’orizzonte – domenica 25 giugno – la tappa di Arcisate, 16° appuntamento di questa stagione.
La “Quatar pass par Arcisà” è prova che vale doppio, perché oltre ai punti che vengono assegnati di consueto nelle diverse categorie, questa gara è compresa anche nella classifica “Top PdO” della quale fanno parte solo sette appuntamenti (all’incirca uno al mese) in tutto l’anno.
I percorsi a disposizione dei partecipa invece si snoda per un totale di 4 chilometri. Lo start, per entrambi i casi, è previsto per le 9 in punto mentre alle 9,05 prenderà il via il “minigiro” per bambini.
La gara arcisatese organizzata dall’Atletica Miotti è intitolata alla memoria di tre persone, ossia Massimiliano Pesipi, Enzo Gaspari e Vincenzo Zagari, ed è al centro della “Festa dell’Atletica” di sabato 24 e domenica 25. Partenza e arrivo saranno disposti al Parco Lagozza dove sarà in funzione anche uno stand gastronomico. Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri 349-4769219 (Giovanni Lamperti), 347-6926248 (Stefano Irato) o gli indirizzi e-mail ido.reginato@gmail.com e stefanoirato58@gmail.com.
Settimana prossima la carovana del Piede d’Oro farà invece tappa a Samarate per la prima corsa del mese di luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.