Rosa Shopping, si inizia con “La notte delle luci”
Primo appuntamento questa sera con l’apertura serale dei negozi. La manifestazione compie 10 anni
Si aprirà questa sera la 10° edizione di Gavirate Rosa Sgopping, manifestazione che coinvolge un numero sempre maggiore di partecipanti ed è diventata anno dopo anno una grande festa.
Tema della serata: “La notte delle luci” dove speciali illuminazioni renderanno particolare l’atmosfera di inizio estate che sempre a questa manifestazione si respira. Si potrà contare su una serie di eventi collaterali di intrattenimento nelle piazze e nelle vie del centro storico di Gavirate: dalla musica, agli spettacoli, all’enogastronomia, tra cui spicca appunto per questa sera, giovedì 22 giugno, l’evento inaugurale con le sfere luminose e musica che illumineranno in modo suggestivo le vie del centro.
I negozi del centro storico rimarranno aperti dalle 19 alle 24 anche nelle altre date: 29 giugno e 6 e 13 luglio.
La manifestazione è organizzata come tutti gli anni dai Commercianti con il sostegno del Comune di Gavirate, della ProLoco e di Ascom Varese , ai quali negli ultimi anni si è affiancato il Distretto Due Laghi con una fattiva collaborazione sia dal punto di vista logistico che amministrativo.
«Essere giunti al 10 anno e un traguardo importante» afferma Marco Bioli, presidente del Distretto Due Laghi, e prosegue «anche quest’anno è stata confermata la collaborazione con il Distretto allo scopo di rendere il centro storico e le sue attività sempre più attraenti per il territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.