Spari nella notte, ladri inseguiti dai poliziotti a Malpensafiere

Colpi di arma da fuoco sono stati uditi da alcuni residenti del quartiere Sant'Anna. Gli agenti del Commissariato di Busto stavano inseguendo dei ladri che avevano appena colpito in un negozio

polizia notte

Spari nella notte attorno a Malpensafiere. Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio sono intervenuti attorno alle 4 del mattino di oggi (mercoledì) in zona Sant’Anna a seguito di un tentativo di furto in un negozio.  

I poliziotti sono intervenuti in viale Lombardia a seguito di un tentativo di effrazione della saracinesca di una macelleria. Quando sono giunti sul posto i due malviventi all’opera sulla serranda hanno notato la pattuglia, sono saliti su una Panda dove li attendeva un terzo uomo e sono fuggiti a tutta velocità ingaggiando un inseguimento folle tra Busto Arsizio, Castellanza e Olgiate Olona. All’altezza di via XI Settembre, però, l’auto dei ladri (risultata a Milano qualche giorno addietro) è finita contro il cordolo e i tre hanno proseguito la fuga a piedi nei campi.

Proprio nei pressi della struttura fieristica gli agenti hanno sparato due colpi di arma da fuoco in aria con l’intento di spaventare i malviventi in fuga ma la banda è riuscita a dileguarsi nell’area boschiva. L’indagine del Commissariato di Busto Arsizio ora si sta concentrando sulle impronte lasciate dai fuggitivi sull’auto di cui si sono serviti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.