Tenta il suicidio in auto coi farmaci, salvata dai Carabinieri
La 40enne è stata trovata da una pattuglia, priva di sensi nella sua auto, nei pressi di un bosco. I due militari hanno chiamato i soccorsi ed effettuato le prime manovre salva-vita e ora è fuori pericolo
Una pattuglia dei Carabinieri di Cassano Magnago ha salvato la vita di una donna di 40 anni che aveva cercato di farla finita ingerendo farmaci. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì, in una strada sterrata che conduce in una zona boschiva dove i militari della Stazione cittadina, nel corso del normale servizio di perlustrazione, avevano notato un’autovettura in sosta.
Nel corso del conseguente controllo del veicolo, gli operanti hanno constatato la presenza all’interno dell’abitacolo di una donna priva di sensi e di numerose confezioni di medicinali riposte sul sedile posteriore.
I carabinieri, in attesa dell’intervento del personale sanitario immediatamente richiesto, vista la gravità della situazione hanno rotto il vetro posteriore dell’auto prestandole i primi soccorsi, estraendola dall’abitacolo e provando a rianimarla. I successivi accertamenti consentivano di appurare che la donna aveva tentato il suicidio attraverso l’ingestione di una dose eccessiva di farmaci.
Trasportata immediatamente all’ospedale Gallarate in ambulanza, è stata ricoverata in prognosi riservata e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.