Torna il vandalo delle gomme
Nella notte tra mercoledì e giovedì qualcuno ha preso di nuovo di mira il camion parcheggiato in piazza Ballerio da Gennaro Visciglia titolare di un'impresa edile
Parcheggia il camion e gli tagliano le gomme. Era già accaduto qualche mese fa alle auto parcheggiate in piazza a Brunello e, dopo una breve pausa, il problema si è riproposto. Nella notte tra mercoledì e giovedì qualcuno ha preso di mira il camion parcheggiato da Gennaro Visciglia titolare dell’impresa edile Effe Vi :”L’ho lasciato la notte scorsa in piazza Ballerio e oggi aveva le gomme tagliate. Davvero non sappiamo più cosa fare e a chi chiedere. Le gomme dei camion costano molto e ogni volta per noi è un danno notevole. Quel che vorremmo capire è perché ci fanno questo? Che disturbo può dare un camion parcheggiato la notte in un paesino come Brunello?”
La risposta, per ora non c’è. Non c’è traccia del vandalo e soprattutto non si capisce quale sia la motivazione di questi atti: “A volte infila dei chiodi nelle ruote, altre volte le taglia” – spiega ancora Visciglia.
Tempo fa anche era accaduto anche ad un piccolo imprenditore di origine marocchine, Abdel Lahlou, da vent’anni in Italia con la famiglia; a lui tagliarono le ruote del furgone e dell’auto di famiglia per ben quattro volte. Ora si trova a Parigi per lavoro ma ha voluto esprimere la sua solidarietà al collega: “Vi prego non fate cadere la cosa nel silenzio – ha detto al telefono – Forse prima o poi qualcosa si scoprirà”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.