Torna “Mesenzana corre per la vita”

Appuntamento il 15 luglio. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli onlus

Avarie

Correre, prima che per sé, per gli altri. È questo l’obiettivo di Mesenzana per la vita, corsa arrivata alla sua seconda edizione e il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli onlus a sostegno del Day Hospital oncoematologico pediatrico “Giacomo Ascoli”.

La manifestazione è organizzata dal Gran Consiglio di Mesenzana e si svolgerà con ogni condizione meteo.

PROGRAMMA – Ore 17.30 iscrizione alla corsa costo € 10,00 (compreso Pasta party) UNDER 10 GRATIS; ore 19.00 partenza dal Municipio per percorso di 3,5 km o 7 km; ore 21.00 premiazione corsa

INFO – Per iscrizione alla corsa e per maggiori informazioni scrivere a:
granconsigliomesenzana@gmail.com oppure chiamare
328-7256002 dalle 15.00 alle 18.00
348-5519601 dalle 20.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.