Un selfie e voli a New York
Eolo lancia il concorso dell’estate per far conoscere i propri servizi. Un Van girerà per le spiagge di cinque regioni: chi lascerà i dati e farà un selfie potrà partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone
EOLO, l’azienda di telecomunicazioni che connette alla banda larga 220mila clienti in tutta Italia, specialmente nelle zone più colpite dal digital divide, lancia il concorso dell’estate per far conoscere i propri servizi, e in particolare l’offerta EOLO QuandoVuoi dedicata ai proprietari di seconde case.
Per partecipare al concorso le regole sono semplici: collegarsi a www.eolo.it/concorsoquandovuoi
A fine settembre verrà comunicato il nominativo del vincitore estratto fra chi lascerà i propri dati.
Quest’estate gli italiani potranno inoltre conoscere tutte le offerte internet di EOLO grazie all’EOLO QuandoVuoi Summer Tour, iniziativa che porterà nelle principali mete turistiche di mare un Van firmato EOLO. Il tour è partito da Bordighera e durerà fino al 30 settembre toccando 25 località in 5 regioni, partendo dalla Liguria e terminando nelle Marche. Le hostess dell’EOLOvan proporranno ai turisti sulle spiagge di partecipare al concorso e faranno conoscere il servizio internet di EOLO e in particolare l’offerta EOLO QuandoVuoi.
EOLO QandoVuoi è l’offerta dedicata a chi sceglie una connessione internet per la propria seconda casa. L’abbonamento può essere attivato di settimana in settimana: una volta acquistata la ricarica si può navigare per 7 giorni su internet a 30 mega senza limiti.
«Il rapporto diretto con le persone è quello che aiuta ad instaurare fiducia –afferma il presidente di EOLO, Luca Spada– Abbiamo già usato l’EOLOvan in altre occasioni sempre ottenendo dei buoni risultati. Adesso abbiamo deciso di riproporlo sulle spiagge, questa volta offrendo qualcosa in più: il viaggio a New York. Sarà un modo per stabilire un contatto con chi ancora non conosce EOLO.”
Link al concorso: www.eolo.it/concorsoquandovuoi
Link all’offerta: www.eolo.it/home/casa/eolo/eol
Pagina Facebook di EOLO: facebook.com/eolo.it/
Instagram www.instagram.com/eolonews/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.