Un weekend pieno di soddisfazioni per la Varese Life Master
Sabato nella Traversata Cavi - Sestri in Liguria e domenica sul Lago Moro tanti buoni piazzamenti per gli atleti varesini
Ottimo esordio in acque libere per gli atleti della squadra Varese Life Master, alla prima tappa del circuito Fin (federazione italiana nuoto).
Il 2 giugno un gruppo di nuotatori varesini ha affrontato la traversata ligure Cavi-Sestri sulle distanze di 3km e del miglio marino (1,8 km). Si tratta di una delle traversate più storiche, dal 1975.
Nella categoria master 40 è arrivato un secondo posto grazie alla prestazione di Francesco Brezzi e un bronzo per Fabrizio Pagliara, guidati dal coach Giacomo Greco. Niente podio per gli altri atleti, ma ottimi tempi.

Domenica 4 giugno sono arrivate altre ottime prestazioni al Lago Moro in Valcamonica per due atlete. Sabrina Troiani ha conquistato un significante nono posto assoluto tra le donne nella traversata di 3,3 km. Settimo assoluto per Ena Bruni nella gara da 1,7 km.
«È solo l’inizio – commentano i ragazzi delle Varese Life Master – di una nuova magica stagione di acque libere, un mondo che sta prendendo sempre più spazio e atleti. Ci troverete spesso a nuotare al lago di Monate con le nostre boe. Vi aspettiamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.