![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Una cucina “senza tempo” con Simone Zambon
Significherà "cucinare in poco tempo" o "ricette che non passano mai di moda?" Scopriremo le intenzioni dello chef del prestigioso MoMa nell'ultima lezione a Busto dei corsi Tigros
![Zambon, quando il riso all'acqua e il tonno sottolio sono delizie](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/zambon-quando-il-riso-all-acqua-e-il-tonno-sottolio-sono-delizie-537443.610x431.jpg)
L’ultimo appuntamento della stagione al Buongusto di Busto Arsizio (e il penultimo in assoluto: si chiude il 26 a Solbiate Arno) con i corsi Tigros è martedì 20 giugno.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Protagonista è lo chef Simone Zambon, del prestigioso MoMa di Sesto Calende: a lui una chiusura affrontata utilizzando gli ingredienti più semplici in maniera originale e veloce, con un dubbio sul significato della lezione: “Cucinare senza tempo”. Significherà “cucinare in poco tempo” o “ricette che non passano mai di moda?” lo vedremo nel corso, che comincia alle 17.
Come sempre, i corsi sono gratuiti e possono aderire all’iniziativa tutti coloro che sono in possesso della “Tigros Card” e si iscrivono su www.tigros.it.
Il corso di Zambon comunque è già chiuso: per vederlo ci si può presentare al Buongusto per quella sera, senza avere però i posti prenotati e il coinvolgimento che gli iscritti hanno, o guardarlo dal nostro liveblog.
IL LIVEBLOG
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.