Ai Venerdì del Villagio la storia randagia di “Vita da Gatto”
Ferruccio Filipazzi ospite della rassegna dedicata i più piccoli nel cortile di via Pozzi 3 con "Il villaggio in città"
Questa sera, venerdì, penultimo appuntamento al cortile di via Pozzi con I venerdì del Villaggio, organizzato della cooperativa sociale “Il villaggio in città” in via Pozzi, 3 a Busto.
Dalle ore 19.30 sarà aperto lo stand gastronomico del Villaggio. Ad anticipare lo spettacolo, Lino Pinna presenterà il suo ultimo libro: “Tutta un’altra storia – Le incredibili avventure televisive di Fulvio Pappetti”.
Alle h 21.00 sarà la narrazione di Ferruccio Filipazzi, gradito ritorno, ad accompagnare grandi e piccini dentro “La vita da gatto”, storia randagia di lotta e di crescita. Insomma, storia di vita. Un gradito ritorno di Ferruccio con uno spettacolo di racconto, essenziale e dal profumo metropolitano e pure antico, firmato nell’allestimento da altri due grandi del Teatro e della miglior televisione per i ragazzi: Tinin Mantegazza e Natale Panaro.
Ferruccio è artista di lungo corso, che ha attraversato la miglior storia del Teatro italiano e del Teatro Ragazzi. Attore e raccontatore di storie ne è anche ‘cantore’. Queste sua varie ed alte competenze l’hanno accompagnato in Italia e all’estero con il Teatro Stabile di Torino fino al Buratto e a Sala Fontana di Milano. Fra i suoi incontri per la scena Nanda Pivano, Dacia Maraini, Pinin Carpi e altra fitta ed importante schiera. Prosegue da diversi lustri e con sempre rinnovata verve la sua attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.