Anziano investito, è grave

L'incidente attorno alle 18.30 di ieri, lunedì 17 luglio. Sul posto la polizia cantonale

strisce pedonali seconda

Non si accorge del pedone e lo investe. È successo ieri sera, 17 luglio, attorno alle 18.30 a Giubiasco, nel Bellinzonase.

Un uomo di 61 anni alla guida della propria auto circolava sulla strada cantonale proveniente da Camorino. Giunto all’interno della rotonda di Piazza Grande, ha poi svoltato in direzione della Valle Morobbia.

Dopodiché in prossimità delle strisce pedonali non si è accorto di un 84enne domiciliato nella regione che stava attraversando da sinistra verso destra, andando ad investirlo per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che dopo aver prestato le prime cure al pedone lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. L’anziano ha riportato gravi ferite.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.