Autostrada chiusa due notti tra Solbiate Arno e la Gallarate-Gattico
Stop al traffico tra le 22 e le 5 di martedì 11 e mercoledì 12. Nel tratto interessato sarà rifatta la pavimentazione. Ecco le alternative
Attenzione, viaggiatori: per due notti consecutive sarà chiuso un tratto di autostrada molto frequentato della nostra provincia per il rifacimento della pavimentazione stradale. Si tratta di quello compreso tra Solbiate Arno e l’allacciamento con la D08 (Diramazione Gallarate-Gattico) in direzione Milano.
La chiusura è prevista dalle ore 22 di martedì 11 alle 5 del mattino di mercoledì 12 luglio e per lo stesso orario (22-05) della notte successiva, tra mercoledì 12 e giovedì 13.
Autostrade per l’Italia ha comunicato anche gli itinerari alternativi offerti a chi sarebbe dovuto transitare nel tratto interessato. Sono i seguenti:
– in direzione della A8, dopo essere usciti obbligatoriamente a Solbiate Arno, seguire la segnaletica per la A8 Milano-Varese percorrendo la SP20 e la SP341, con rientro in autostrada alla stazione di Gallarate;
– in direzione della D08-Diramazione Gallarate-Gattico, dopo essere usciti obbligatoriamente a Solbiate Arno, seguire la segnaletica per D08 Gallarate-Gattico percorrendo la SP341 e la SP26, con rientro in autostrada alla stazione di Besnate.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.