Bar e fruttivendolo nei guai, scattano le multe

A Cajello sanzionato un bar per mancanza di dichiarazione da parte del titolare. In stazione seconda maximulta per il fruttivendolo

gallarate generico

Una nuova apertura abusiva e un ampliamento abusivo.
Due le sanzioni comminate negli ultimi giorni dagli agenti della annonaria della polizia locale di Gallarate.

In primo provvedimento riguarda il pubblico esercizio di via Larga 1 a Caiello: 1.032 euro di multa al titolate, tornato in possesso della licenza dopo un periodo di cessione del bar. All’esercente è stato contestato il fatto di non essersi intestato l’attività e perciò di operare a tutti gli effetti senza permessi.

Nel secondo caso gli agenti gallaratesi hanno multato con 5.164 euro il fruttivendolo di via Beccaria 8, in zona stazione ferroviaria. L’esercente, già sanzionato lo scorso mese di giugno per “apertura abusiva” con un verbale di pari importo, aveva ampliato l’area di vendita senza la necessaria autorizzazione.
Le operazioni di questi giorni confermano la volontà dell’amministrazione comunale di centrodestra di imporre il rispetto del testo unico che disciplina la legge sul commercio (legge regionale numero 6 del 2 febbraio 2010).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.