Controlli stradali, dall’auto spunta la refurtiva

Denunciati tre pregiudicati che detenevano alcolici e cosmetici di valore nel baule

Avarie

I militari della Stazione di Trecate, nel tardo pomeriggio del 25 luglio, hanno proceduto al controllo di 25 veicoli; all’identificazione di 31 persone, alla contestazione di violazione al cds per euro 849,00, al sequestro amministrativo
di un veicolo ed al controllo di numerosi esercizi commerciali.

Il tutto nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto anche con l’ausilio di militari di altre Stazioni della Compagnia Carabinieri di Novara, inviati di rinforzo.

Durante la particolare attività sono stati controllati e successivamente deferiti all’Autorità Giudiziaria tre cittadini rumeni, tutti pregiudicati, ritenuti responsabili di ricettazione in concorso.

Gli stessi venivano sorpresi a trasportare a bordo di una Ford Focus merce varia (alcolici e cosmetici di valore), ritenuta di provenienza furtiva. La merce è stata sottoposta a sequestro e sono in corso ulteriori indagini finalizzate ad individuarne la provenienza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.