Dieci e lode all’esame di terza media: a loro la borsa di studio
L'associazione genitori ha voluto premiare Lisa e Yari con la borsa intitolata ad Andrea Scalvini del valore di 250 euro

Due alunni da 10 e lode e un’associazione che li premia con due borse di studio. È accaduto a Cuasso al Monte: i due alunni, Lisa Calabrini e Yari Tosin,, sono stati promossi all’esame di terza media ( alla fine della secondaria di primo grado) con il massimo dei voti. Così, l’Associazione Genitori per la scuola di Cuasso al Monte ha consegnato le borse intitolate ad “Andrea Scalvini” del valore di 250 € cad.
«La borsa di studio fortemente voluta dal consiglio direttivo dell’associazione – ricorda il presidente Pino Caprino – è e sarà per sempre in memoria di Adrea Scalvini . Abbiamo deciso di istituirla dopo che Andrea ci ha lasciato, un amico per tutti, il suo aiuto per l’Associazione è stato fondamentale, questa borsa di studio oltre a ricordare Andrea serve a ringraziare tutti coloro che ci aiutano dietro le” quinte” come faceva lui, senza tanti clamori».
Complimenti, dunque, a Lisa e Yari attorno a cui si è stretto l’intero comprensivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.