È cominciato il trasloco della Comunità Montana a Luino
Trasferimento completato il 4 agosto. Suap presso la sede di Cuveglio, Piazza Marconi 1
Come anticipato da Varesenews nei mesi scorsi, è arrivato il momento del cambio di residenza della sede della Comunità Montana Valli del Verbano che da Cassano Valcuvia – lungo la statale – arriverà qualche chilometro più a nord, a Voldomino, frazione Luinese.
Sono in corso in questi giorni le operazioni di trasferimento della sede operativa della Comunità Montana Valli del Verbano dall’attuale ubicazione, in via Provinciale 114, in Via Asmara 56, presso il palazzo ex Tribunale, appunto a Luino.
A far tempo da lunedì 24 luglio non saranno quindi completamente garantiti i servizi erogati dalla Comunità Montana e, nel periodo compreso tra venerdì 28/7 e venerdì 4/8, data in cui si prevede sarà completato il trasferimento, gli uffici resteranno chiusi al pubblico.
Nel suddetto periodo, lo Sportello Unico associato per le Attività Produttive garantirà regolarmente il servizio presso la sede di Cuveglio, Piazza Marconi 1 (tel. 0332-658513).
Il trasloco a Luino permetterà all’ente di risparmiare fino a 70 mila euro l’anno di affitto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.