Gli specialisti del Piede d’Oro in gara a Golasecca

Domenica 9 si corre la "Run for Avis" a partire dalle 8,30 su un anello di 11 chilometri

Piede d\'oro: la \"Quatar pass par Arcisà\"

Esordio nel circuito del Piede d’Oro per la “Run for Avis”, gara podistica giunta alla 4a edizione che si disputa con partenza e arrivo in quel di Golasecca.

La prova, patrocinata dai Comuni di Golasecca e Somma Lombardo, scatterà alle ore 8,30 in punto di domenica 9 luglio. Tre le distanze messe a disposizione dei runners: il percorso principale misura 11 chilometri; il “corto” è invece di 5,5 chilometri mentre il mini-giro riservato ai piccoli è di 1.500 metri.

La gara è organizzata di concerto dall’Avis di Somma, dalla Podistica Mezzanese e dalla Pro Loco di Golasecca; il ritrovo sarà aperto dalle ore 7 (possibilità di iscrizione per i singoli che non lo hanno fatto in anticipo) al centro sportivo comunale “Piero Torriani”.
Per informazioni sulla corsa ci si può rivolgere ai numeri di telefono 338/2791027 (Ettore) o 347-0193856 (Samuele) oppure si può scrivere a barbyrunner.mezzanese@gmail.com.

PIEDE D’ORO 2017 Tutti gli articoli su VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.