La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere” (Martin Luther King)
La scorsa settimana Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
Germignaga ha accompagnato nel suol ultimo viaggio il suo storico sindaco, Giorgio Garagnani, primo cittadino dal 1971 al 2004, ricordato come instancabile protagonista della sua gente, che ora veglierà sul paese dall’alto dei Cieli.
La Chiesa di Milano ha perso due figure pastorali, Don Giuseppe Fonsato, parroco di Castelveccana, molto amato per la sua simpatia e sensibilità e Monsignor Giampaolo Citterio, vicario episcopale per la zona IV di Rho ma originario di Cassano Magnago.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per Luciano Formaggia, Lucia Pressato, Jose Tosato, Maria Malnati, Zaira Zordan, Elisa Betto, Adele Zonda, Fabrizio Mandelli D’Agostini, Florindo Gava, Dorina Santini, Loredana Cantoni in Catella, Giovanna Perri in Rondinella, Cav. Angelo Calitri, Ernestina Gamberini, Maria Sirizzotti ved. Iannello, Antonio Balzarini.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.