
La proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay
Un gesto molto romantico che è stato ripreso da un centinaio di telefonini ed è finito sulla pagina facebook "Coldplay Italia"

In ginocchio, davanti a lei e intorno 65mila persone. La proposta di matrimonio arriva durante il concerto dei Coldplay a San Siro.

Durante la data italiana della band (lunedì 3 luglio) un ragazzo ha deciso di chiedere la mano della sua compagna. Un gesto molto romantico che è stato ripreso da un centinaio di telefonini e – fotografato da Walter Scardino, @gualtierows su Instagram – è finito sulla pagina facebook “Coldplay Italia”, collezionando oltre 45 mila “mi piace”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.