Migliaia di tifosi accolgono il Milan in raduno
Assalto al campo di Milanello, per vedere la squadra di Montella, che esordisce l'11 luglio a Lugano e partirà poi per la tournèe in Cina
Via tra l’entusiasmo dei tifosi per il Milan, alla prima stagione della proprietà cinese dopo trent’anni di presidenza Berlusconi.
A Milanello, nel comune di Carnago, storica tana dei rossoneri, sono arrivati migliaia di tifosi, organizzati e non, per salutare la squadra di Montella ricca di nuovi acquisti. Nella mattinata di mercoledì 5 luglio c’è stato il raduno, poi il primo allenamento e la conferenza stampa dei vertici della società, di Montella, Mirabelli e Fassone. Nel pomeriggio altra sessione di allenamento.
In serata è stata resa nota l’ufficialità di un nuovo arrivo, il terzino dell’Atalanta Conti, dopo i difensori Musacchio e Rodriguez, i centrocampisti Calhanoglu e Kessié e gli attaccanti Borini e André Silva, oltre al rinnovo del giovanissimo portiere Donnarumma. Tutto molto apprezzato dai tifosi, che sembrano aver ritrovato l’entusiasmo dopo anni di “vacche magre”: Fassone ha dichiarato che la campagna acquisti è arrivata a due terzi del totale, quindi presto sono previsti altri arrivi in casa Milan.
Dopo i primi giorni di ritiro a Milanello, il Milan sarà impegnato l’11 luglio a Lugano nella prima amichevole estiva. Il 14 è invece prevista la partenza per la tournée in Cina dove i rossoneri affronteranno due gare contro Borussia Dortmund (il 18 alle 13.20 italiane a Guangzhou) e Bayern Monaco (il 22 alle 11.35 a Shenzhen).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.