Occhio alla truffa dell’amico del figlio

Alcuni anziani in zona ospedale hanno ricevuto chiamate allarmanti da parte di finti assicuratori che chiedevano soldi per incidenti occorsi ai figli. I carabinieri mettono in guardia

truffa anziani

Un lettore ci scrive per segnalare il ritorno di una truffa molto collaudata nella zona di Busto Arsizio. Alcune persone chiamano gli anziani dicendo che i figli hanno avuto un incidente e chiedono soldi da parte di fantomatiche assicurazioni.

Queste telefonate sono state ricevute da anziani in zona ospedale di Busto Arsizio e i Carabinieri dicono di prestare attenzione perché hanno avuto più di una segnalazione in quella zona.

La truffa dell’incidente torna ciclicamente e il consiglio è quello di segnalare alle Forze dell’Ordine episodi simili.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.