Sabato con l’afa, domenica rischio temporali
Sabato 8 luglio con massime fino a 36.37 gradi sulla pianura padana. Domenica nuvolosità in aumento
Dopo una settimana di sole e afa, arriva un weekend a metà.
Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, sabato 8 luglio il tempo sarà ben soleggiato, molto caldo e afoso con un ulteriore aumento delle temperature con punte di 36-37°C sulla bassa pianura padana. In tarda serata passaggi nuvolosi.
Domenica 9 luglio, invece, dalle Alpi alla fascia pedemontana ci sarà nuvolosità variabile e clima temporalesco. Sulla pianura padana temporali meno frequenti e ancora perlopiù soleggiato e caldo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.