Spaccio in via Cadorna, nei guai studente ventenne
Fermato dai carabinieri, è finito a San Vittore
Vendeva marijuana per strada e a casa aveva anche un (piccolo) deposito di stupefacente. PEr questo è finito in manette – arrestato in flagranza per spaccio aggravato – un 20enne italiano residente a Novate Milanese, studente già pregiudicato.
Il giovane è stato fermato dai carabinieri della stazione di Novate. I militari, durante un servizio perlustrativo, hanno sorpreso il giovane in quella via Cadorna mentre cedeva una dose di marijuana ad un minorenne di 17 anni di Novate Milanese e pertanto lo hanno bloccato.
La successiva perquisizione svolta presso il domicilio del giovane spacciatore ha poi consentito di rinvenire complessivamente altri 34 grammi di marijuana, nonché vario materiale utilizzato per confezionare le dosi. Il ventenne è finito a San Vittore, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.