Una grigliata solidale per dei giovani calciatori
“Un calcio al passato, un goal per il futuro”. La manifestazione per la squadra pulcini di Petrova Gora al Campone di Borsano
Sabato 29 luglio alle ore 20, al Campone di Borsano a Busto Arsizio l’organizzazione di Volontariato Love Onlus organizza una “grigliata solidale” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla squadra pulcini di Petrova Gora (Croazia).
Petrova Gora è un piccolo paese della Croazia che ancora vive le conseguenze dei conflitti interetnici che hanno insanguinato i Balcani negli anni ’90.
Lo scopo è investire sulle giovani generazioni con la consapevolezza che promuovendo speranza tra i bambini possano essi crescere con la consapevolezza che un mondo migliore è possibile, dove rispetto, convivenza e solidarietà non siano parole prive di significato.
L’obiettivo della grigliata di solidarietà è raccogliere fondi da destinare alla locale squadra dei pulcini affinché possano dotarsi di attrezzatura adeguata per affrontate il prossimo campionato di categoria.
L’evento è aperto alla partecipazione di quanti desiderino contribuire, mediante una sera in compagnia, alla realizzazione del progetto “Un calcio al passato, un goal per il futuro”.
Per prenotarsi. Mail: beloverevolution@gmail.com, stefano.gussoni@hotmail.it Tel (anche whatsapp): 349.8784829. Costo di partecipazione € 15,00.
Per quanti non potranno partecipare alla serata ricordiamo che è possibile effettuare una donazione, visitando il sito: http://beloverevolution.org/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.