Povera fontana di Arnate
Non ha proprio un bell'aspetto
«Guardate come si presenta la fontana della piazza di Arnate-Gallarate», ci scrive un lettore.
I guai per la fontana – inaugurata nel 2010 nel quadro della sistemazione della piazza – non sono nuovi, purtroppo. Altre volte era stata sporcata, era rimasta a secco o aveva smesso di zampillare per atti di vandalismo, come segnalava nel 2012 Germano Dall’Igna, allora consigliere d’opposizione.
Capita anche ad altre fontane, quando c’è qualche problema agli impianti. In questo caso avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.