Lavori in A8, previste chiusure a Lainate e Gallarate

Chiusura Lainate in entrata in entrambe le direzioni dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 12 di martedì 8 agosto. dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 6 di venerdì 11 agosto, sarà chiusa, in modalità permanente (continuativamente) l'uscita di Gallarate

A8 Lainate Arese uscita autostrada

Sulla A8 Milano-Varese, per lavori di manutenzione, sarà chiusa la stazione di Lainate, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle ore 22 di lunedì 7 agosto alle ore 22 di mercoledì 9 agosto-in modalità permanente (continuativamente). Chiusura Lainate in entrata in entrambe le direzioni sia verso Milano sia in direzione di Varese e in uscita per chi proviene da Varese/Como. Dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 12 di martedì 8 agosto: chiusura dell’uscita di Lainate per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli: in uscita ed in entrata da e verso Milano: Lainate/Arese; in uscita ed in entrata da e verso Varese: Legnano; in uscita da Como: Saronno o Uboldo.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 6 di venerdì 11 agosto, sarà chiusa, in modalità permanente (continuativamente) l ‘uscita di Gallarate, per chi proviene da Milano, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.