Brezzo di Bedero, arriva il mercato settimanale
Lo scorso mese di marzo il Consiglio comunale ha approvato il regolamento per l'esercizio del commercio su aree pubbliche
Tre bancarelle fanno un mercato: il Comune di Brezzo di Bedero si è dedicato, tra le altre cose, ad avviare tutte le necessarie procedure per realizzare un mercato settimanale.
Dopo che lo scorso mese di marzo il Consiglio comunale ha approvato il regolamento per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, il responsabile del servizio ha approvato il bando di selezione per l’assegnazione di n. 10 concessioni di commercio.
Ora, a conclusione dell’iter di selezione, parte finalmente il mercato di Brezzo di Bedero, che potrà soddisfare le esigenze di Cittadini e Turisti.
Si inizia oggi, venerdì’ 25 agosto 2017, dalle ore 8.30 alle 13.00, presso il parcheggio di piazza Innocente Giussani Comotti, con la presenza di 3 bancarelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.