Dal bar alla cella, la “notte da leoni” di un 50enne

Prima la rissa in un bar, poi le molestie ai clienti di un distributore di benzina e infine le botte ai Carabinieri. Tutto in una sera

controlli carabinieri generica

I postumi della sbronza gli sono passati nella camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri con le accuse di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e ubriachezza. E’ questo l’epilogo della notte da leoni di un autista 50enne di Busto Arsizio, domiciliato a Cassano Magnago, già noto alle forze dell’ordine.

Nella serata del 3 agosto, infatti, ai militari è arrivata la segnalazione di un uomo in evidente stato di alterazione che disturbava gli automobilisti che si fermavano al distributore Erg del Viale Boccaccio. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto lo hanno trovato mentre urinava lungo la pubblica via e -una volta finito- ha iniziato ad offenderli. Dalle parole è poi passato ai fatti, scagliandosi contro gli stessi tanto da rendere necessaria la sua immobilizzazione forzata.

Mentre veniva fatto salire a bordo dell’autovettura militare lo stesso ha quindi iniziato a colpire l’auto con alcuni calci, danneggiando lievemente il montante della portiera posteriore destra. Tra l’altro l’uomo, alcune ore prima, aveva avuto anche una discussione in un bar di Busto Arsizio durante la quale aveva percosso, per futili motivi, un 70enne che si trovava nello stesso locale.

Arrestato, termine formalità di rito, è stato quindi trattenuto in attesa del rito direttissimo fissato nella giornata di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.