Due amichevoli in una settimana per il Varese
Settimana di allenamenti a Morazzone. Giovedì il Cerano, domenica il Verbano. In arrivo Zazzi e Bizzi
Prosegue la preparazione del Varese Calcio, che dopo il lunedì libero si trasferirà al centro sportivo di Morazzone, dove lavorerà tutta la settimana.
In campo al pomeriggio martedì dalle ore 15, doppia seduta mercoledì, giovedì 10 agosto alle ore 17.00 amichevole contro il Cerano, squadra di Eccellenza della provincia di Novara.
Venerdì in campo ancora al pomeriggio, sabato ancora seduta doppia, prima di domenica 13 quando alle ore 17 sarà ospite dei biancorossi il Verbano, che anche quest’anno parteciperà al campionato di Eccellenza con ambizione.
Intanto sul mercato si aspettano le ultime firme. Sembra ad un passo il ritorno del centrocampista classe 1997 Federico Zazzi, mentre dal Cagliari potrebbe arrivare il portiere nato nel 1999 Mirko Bizzi, 13 presenze lo scorso anno con la Primavera sarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.