Evade dai domiciliari in comunità, arrestato
Il 39enne è passato dalla comunità al carcere a San Vittore, ma nei guai è finita anche la donna che lo aveva accolto in casa

Si era allontanato lo scorso 5 agosto dalla comunità “Cascina Mazzucchelli”, dove si trovava agli arresti domiciliari per aver commesso reati contro il patrimonio e violazione della normativa sugli stupefacenti. Un 39enne di Magenta, italiano, pregiudicato, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
I miltari della Stazione di Cornaredo, che lo hanno sorpreso all’interno di un’abitazione a Sedriano, in compagnia della proprietaria di casa, una donna italiana 37enne, incensurata, impiegata.
Lui è finito in carcere a San Vittore, lei è stata a sua volta è denunciata a piede libero per favoreggiamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.